Viaggio in Puglia

Puglia Tour
A partire da 3190 €
  • 4 persone
  • 6 notti
  • 4 stelle hotel

Tappe del Viaggio
  • Viaggio Puglia
  • Bari
  • Aberobello
  • Gargano - Vieste
  • Gallipoli - Lecce
  • Taranto
  • Ostuni
La Puglia è la terra gentile d’Italia, la terra dove il mar Ionio e il mar Adriatico si abbracciano, la terra che da sempre con i suoi antichi porti accoglie i viaggiatori e ama farli sentire a casa.

La terra dei borghi marini, un intreccio di vicoli in cui risuonano le note della pizzica e dove è impossibile resistere alla tentazione di ballare. Il tacco d’Italia è anche la terra delle spiagge morbide come borotalco e delle scogliere a picco sul mare. È la terra dell’ospitalità. Viaggiare per credere.


Programma del viaggio
Servizi del viaggio
1° Giorno di Viaggio: Bari

Primo giorno di viaggio a Bari; Bari merita una visita all città Vecchia, tra il quartiere Murat ed il mare, è un incrocio meraviglioso di stradine con ben 40 chiese.

2° Giorno di Viaggio: Aberobello

In Puglia ci sono borghi meravigliosi. Alberobello è famosa per i trulli, un'architettura primitiva che è rimasta in uso fino ai giorni nostri perché è un mix perfetto di efficienza ed ecosostenibilità. Oggi i trulli sono anche dei posti unici in cui fermarsi a dormire.

3° Giorno di Viaggio: Gargano - Vieste

Vieste, arroccata su uno sperone di roccia del Gargano orientale, è il fiore all'occhiello del Parco del Gargano. Ha spiagge dorate con speroni di roccia bianca. Anche il resto del Gargano ha coste magnifiche ed una natura incredibilmente rigogliosa. Nell'interno invece c'è la Foresta Umbra, solcata da sentieri da scoprire a piedi e in bicicletta.

4° Giorno di Viaggio: Gallipoli - Lecce

E' perfetta da visitare in inverno. Potrete dedicarvi alle attrazioni più importanti del Barocco leccese ed alla sua meravigliosa gastronomia e pasticceria con influenze arabe. Visitate l'incredibile Eremo di Vicent, una fantasmagoria di mosaici, maioliche e simboli.

5° Giorno di Viaggio: Taranto

Taranto vecchia è una meraviglia assoluta. Perdetevi nei vicoli della parte più antica della città, circondata su tre lati dal mare. In inverno il paesaggio è ancora più malinconico ed indimenticabile.

6° Giorno di Viaggio: Ostuni

E' soprannominata la città bianca per le sue casette candide di roccia calcarea. I dintorni di Ostuni sono popolati con alcune delle masserie più belle della Puglia.

Biglietti Aereo
Biglietti Navi
Pranzo & Cena
Hotel & Resorts

Prenotazione e acquisto di biglietti Aerei, inclusi nel viaggio.

Prenotazione e acquisto di biglietti per Navi e Traghetti, inclusi nel viaggio.

Colazioni ,Pranzi e Cene sono inclusi ed organizzati secondo itinerario e tipologia di viaggio.

Prenotazione e Booking di Hotel o altre strutture come Bed and breakfast, Appartamenti, Ville.

Photogallery Puglia