Esplora le più belle Città in Italia


Tantissimi tour a disposizione per esplorare ogni parte delle più belle città d'Italia, con partenze libere giornaliere o a date fisse, organizzati con itinerari predefiniti oppure su misura, modificabili in base alle esigenze di ogni viaggiatore. Per creare e personalizzare al massimo il proprio itinerario.

Venezia
+

Affascinante e languida, Venezia è una delle città più belle non solo d'Italia, ma di tutto il mondo. Qui ci sono davvero tante cose da vedere, ma per un assaggio si può pensare di salire in gondola e lasciarsi trasportare lungo i canali, ammirando la città da un altro punto di vista. Oppure, come soluzione low cost, si può fare un giro in traghetto lungo il Canal Grande. Il centro storico è un capolavoro: sedersi a Piazza San Marco e bere un caffè qui non ha prezzo...

Firenze
+

La città è attraversata dall’Arno e ha come sfondo le bellissime colline d’Oltrarno. L’area che racchiude piazza del Duomo, Piazza San Giovanni e Piazza della Signoria è il cuore del centro storico, Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Come disse il poeta Alfred de Musset Firenze è “la città più ricca di quadri e sculture”. Il suo patrimonio artistico è infatti sconfinato, eredità dell’intraprendenza culturale del periodo mediceo (fra il 1434 e il 1777).

Roma
+

Tutti conoscono i luoghi più famosi della capitale: dal Colosseo al Foro Romano, da Fontana di Trevi alla Basilica di San Pietro. Ma dietro ai monumenti della Roma Caput Mundi c’è una Roma poetica, quella che mentre si passeggia fa canticchiare Vacanze Romane, la canzone di Antonella Ruggiero e i Matia Bazar…

Napoli
+

Napoli è anche una meravigliosa città d’arte. Non si può restare indifferenti alla bellezza di Piazza del Gesù Nuovo e Piazza San Domenico Maggiore, all’immensità di Piazza del Plebiscito, con il Palazzo Reale e la chiesa di San Francesco di Paola, alla poesia che si respira a Marechiaro o dal panorama su Spaccanapoli vista da Castel Sant’Elmo...